Calciomercato serie B: tris di arrivi a Bari, Del Fabro verso il rientro a Cagliari

3073

Il Bari ha in arrivo Parigini, Lodi e Floccari. Il Cagliari vuol riprendersi Del Fabro

Bari scatenato, in arrivo un tris di giocatori. il Ds Sogliano vuole accontentare Colantuono, la zona Serie A non è poi così lontana, per questo sono stati individuati tre calciatori che potrebbero far cambiare il volto della squadra. Sono in arrivo Parigini dal Chievo ma di proprietà del Torino, Lodi dall’udinese e Floccari dal Bologna.

In uscita da Bari c’è De Luca, su di lui ci sono Pisa che sembra essere la più vicina all’ingaggio, ma anche Vicenza, Cesena, Ternana e latina come riporta TMW.

Il Cagliari come riporta Skysport ,vorrebbe riprendersi subito il talentuoso difensore Del Fabro, ma Gattuso e la società neroazzurra faranno di tutto per trattenerlo, nel caso ritornasse a Cagliari, Blanchard del Carpi è più che un’idea, così come Romagna anche se per il difensore bianconero c’è da battere la concorrenza del Brescia.

Il Latina ha in uscita Mariga, per lui c’è l’interessamento del Cruzeiro, Ternana e Salernitana si sfidano per Romizzi, infine il Carpi sta cercando di riportare Mbakogu in Emilia dalla Russia.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero