Calciomercato serie B: il valzer delle punte

1457
Serie B

Giro di punte in Serie B, Floccari ed Ebagua iniziano il valzer

 

Il Calciomercato ha avuto inizio oggi ufficialmente, la serie B è in fermento è iniziato un giro di attaccanti che ha avuto inizio oggi con il quasi certo arrivo di Floccari a Bari, che ha messo in uscita De Luca e Monachello che potrebbero essere graditi a Salerno. La Salernitana ha in uscita Donnarumma che piace e non poco a Gattuso che farebbe carte false per portarlo a Pisa, società neroazzurra che ha messo sul mercato Montella ed uno tra Cani ed Eusepi.

La Pro Vercelli sta per cedere Ebagua al Vicenza che lascerà partire Fabinho, a lui sono interessate Salernitana e Novara. I Piemontesi hanno in uscita Galabinov, l’Ascoli ha messo sul mercato Perez che potrebbe scendere il Legapro ed accettare le avances del Catania.

La Spal ha praticamente ceduto Cerri di proprietà Juventus al Pescara in serie A e potrebbe rimpiazzarlo con Monachello, il Verona potrebbe lasciar partire Ganz verso Pisa e sostituirlo magari con De Luca che è più seconda punta e negli schemi di Pecchia si troverebbe a suo agio.

Se tutte queste operazioni andranno in porto ci troveremo di fronte ad un campionato adetto ancor più avvincente e spettacolare.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero