Calciomercato Serie C: Pisa altri colpi in arrivo, corazzata Lecce

1587
Calciomercato

Il Pisa ha ufficializzato Maltese, oggi potrebbe essere il giorno di Di Quinzio, Caturano sempre più vicino il Lecce sta allestendo una corazzata.

Ieri è stato il giorno dell’ufficializzazione di Maltese, ma il Pisa ha in serbo altri colpi, sono in arrivo Di Quinzio svincolato dal Como, Caturano dal Lecce, poi servirà rinforzare la difesa con due elementi un centrale ed un esterno sinistro vista la certa partenza di Longhi che ha nella Cremonese il principale estimatore.

Il Lecce ha praticamente definito gli arrivi di Marino e di Di Piazza, nei prossimi giorni dovrebbe sbloccarmi anche l’affare Perez, la trattativa con l’Ascoli è avanzata, il Ds Meluso sta allestendo una squadra da promozione diretta.

Anche il Padova è molto attivo sul mercato, Pulzetti dallo Spezia è un gran colpo, adesso bisogna pensare a rinforzare l’attacco, Arma è un’idea.

Ancora forse è presto ma ipotizzando che le tre big siano in gironi diversi, il Pisa è la favorita d’obbligo del girone A con L’Alessandria nel ruolo di guastafeste, anche se di nomi di grido in Piemonte non ne arriveranno causa spese pazze negli scorsi anni, il Padova è destinato a dominare il girone B, mentre a sud il Lecce sembra davanti, ma Trapani e Catania proveranno a rovinare la festa ai salentini.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero