In casa Juve torna il sole: Quagliarella rientra in gruppo

175

Quagliarella

Dopo quasi una settimana di allenamenti sotto l’acqua a Vinovo ieri la squadra si è allenata accompagnata da un bel sole che ha favorito dei disgeli in casa bianconera. Quagliarella infatti dopo alcuni giorni da separato in casa è rientrato a lavorare con i compagni ed è già disponibile per la convocazione di domenica. Passo avanti importante per la squadra di Conte che ha fatto della coesione e della stabilità all’interno dello spogliatoio un punto di forza rispetto alle avversarie.

Osvaldo continua ad ambientarsi e anche per l’italo-argentino si prospetta la prima convocazione in bianconero. Quasi certamente partirà dalla panchina con la possibilità di subentrare a partita in corso. Intanto è stato designato l’arbitro del match: sarà Doveri.

Nella Coppa Italia Primavera Juve eliminata dal torneo dagli storici rivali della Fiorentina. Secco il 3-0 che bissa il 2-0 dell’andata; i futuri campioni bianconeri non sono mai stati in partita.

Curiosità: da ieri Andrea Pirlo è su Twitter e Facebook. Il talento azzurro è sbarcato sui più importanti social network della nostra epoca con un nuovo profilo ufficiale.