Cercasi Inter disperatamente. Si attendono novità dal mercato

210

Mancini

L’Inter sembra un cantiere a cielo aperto, il tecnico Mancini non riesce a trovare il giusto 11, una squadra alla ricerca di una vera identità tattica per poter puntare ad un campionato da vertice. Una squadra con poche idee ed un attacco sterile, un precampionato che non convince tifosi e addetti ai lavori. Quale la soluzione?

Mancini continua a chiedere rinforzi, ma siamo sicuri che il problema dell’Inter sia una rosa non completa o competitiva? Ruoli ancora scoperti e reparti affollati, un mercato in uscita bloccato che regala al momento a Mancini un gruppo ampio (troppo?) e non permette ai dirigenti interisti di chiudere possibili trattative in entrata. Poche idee e confuse direbbero in molti. Il popolo interista non riesce a sorridere ma continua a sognare un’Inter vincente.

Radiomercato parla di Coentrao o Siqueira rinforzi possibili per le corsie laterali oltre che di Perisic, il croato è ancora l’obiettivo numero 1 per l’attacco. In uscita si torna a parlare di Santon, sul laterale ci sarebbero Roma e Sampdoria.