Champions League, Barcellona-Juventus, le probabili formazioni

191
Money Football League Deloitte

Barca vs Juve, le formazioni

Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio della tanto attesa sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Barcellona e Juventus. Luis Enrique chiede ai suoi uomini l’ennesima remuntada per proseguire il cammino in Champions League, Massimiliano Allegri invece vuole la massima attenzione da parte dei suoi giocatori. C’è un risultato da difendere e migliorare, un 3-0 maturato dai bianconeri nella sfida di andata che non tranquillizza comunque la Juventus. Infatti, il Barcellona proprio al Camp Nou ha dimostrato più volte di poter e saper ribaltare qualsiasi risultato. Tutto quindi è pronto e alle 20:45, inizierà lo scorrere del tempo verso una qualificazione che si tingerà o di bianconero o blugrana.

Vediamo nei dettagli, nel paragrafo successivo i moduli di gioco e le probabili formazioni che verranno schierate questa sera dai rispettivi allenatori.

Barcellona-Juventus, le probabili formazioni

Tutto pronto per la sfida di questa sera con fischio d’inizio alle 20.45. Queste le probabili formazioni che Luis Enrique e Massimiliano Allegri schiereranno sul terreno di gioco per 90 minuti di puro spettacolo.

Barcellona (3-4-3): Ter Stegen; Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta, Sergi Roberto; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri