A Barcellona credono nella clamorosa remuntada, francesi senza Motta e con Di Maria in dubbio
Il clamoroso 0-4 subito al Parco dei Principi sembra un Everest da scalare, speranze di qualificazione ai quarti per gli spagnoli ridotte al lumicino, ma a Barcellona credono nel clamoroso risultato, anche se Emery è uomo di Coppa, e lupo di mare abituato a giocare contro le spagnole avendo allenato il Siviglia.
QUI BARCELLONA Luis Enrique spera nel nuovo modulo, il 3-4-3 nella Liga sembra funzionare, ma questa sera servirà gettare il cuore oltre l’ostacolo. L’allenatore spagnolo ha molti dubbi, unica certezza sembrano essere i tre davanti Messi, Neymar e Luis Suarez, Busquets a centrocampo e Piquè in difesa, il resto dello schieramento potrebbe avere delle sorprese in campo anche se Rakitic ed Iniesta sono quasi sicuri di un posto nell’undici iniziale.
QUI PSG Emery sembra più tranquillo rispetto al suo avversario, ma ci sono dei dubbi di formazione. Di Maria e Rabiot non sono certi di partire dall’inizio, Verratti è sicuro del suo posto, così come Cavani e Draxler, potrebbe esserci dal primo minuto Lucas.
Le probabili formazioni
BARCELLONA (3-4-3): Ter Stegen; Mascherano, Piqué, Umtiti; Busquets, Rakitic, Alba, Iniesta; Messi, Suárez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique.
PSG (4-2-3-1): Trapp; Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Rabiot, Verratti; Lucas Moura o di María, Matuidi, Draxler; Cavani. Allenatore: Emery.