Campionato Primavera, i risultati

201

Il campionato Primavera

Alla nona giornata di campionato vediamo ancora l’Atalanta al primo posto e il Napoli all’ultimo. Cosa è cambiato durante queste  due giornate di campionato?

ll derby della capitale, Lazio- Roma 2-1

Sabato si è giocato il match più importante della città, Lazio -Roma. La squadra giallorossa subisce una grande sconfitta contro una squadra approdata solo quest’anno in Serie A.Terza vittoria per la squadra di Bonatti.

I ragazzi di De Rossi hanno giocato al di sotto del loro livello e i biancocelesti hanno usato questa “distrazione” per  portare a casa la vittoria.

Pareggio Inter – Torino 0-0

Partita giocata nel primo tempo sotto le aspettative, nel secondo tempo la formazione neroazzurra  si “riprende” e attacca il Torino nella speranza di concludere la partita. 

Stessa iniziativa viene attivata dal Torino nei minuti  di recupero ma non riescono ad innescarla. Finisce con un 0-0.

Sassuolo – Sampdoria 5-1

Grandissima vittoria per il Sassuolo che porta a casa 5 goal. Tripletta di Marginea, goal di Aurelio e Artioli. Goal inutile di Bahlouli per la Sampdoria.  Il Sassuolo si classifica nono mentre la Sampdoria  scende all’undicesimo posto.

Empoli- Fiorentina 1-0

La partita giocata sabato a Monteboro si conclude con la vittoria dell’Empoli.

il goal di Zekenkovs segna la sconfitta della Fiorentina. La squadra toscana  nelle ultime cinque partite non è riuscita a portare a casa nessuna vittoria,  tre pareggi e due sconfitte.

Cagliari-Bologna 1-0

Stessa sorte della partita dell’Empoli contro la Fiorentina. 

Il Cagliari con questa vittoria si assicura il secondo posto in classifica di Serie A, il Bologna invece il sesto anche se deve ancora giocatore una partita.

Riprende venerdì la decima giornata di campionato con  Roma -Sassuolo, sabato con Fiorentina -Atalanta e si conclude con Napoli- Cagliari.