Calciomercato Chievo Verona, visite mediche per Djorjevic. Pronto un triennale per Giaccherini

376
Emanuele Giaccherini

Dopo aver deciso di proseguire con D’Anna come guida tecnica della prima squadra anche nella prossima stagione, il Chievo Verona è al lavoro sul mercato per regalare all’ex tecnico della primavera clivense una rosa competitiva per la prossima stagione. Intanto Giaccherini è “tutto” dei gialloblù.

Tutto fatto per Djorjevic

Salutato Inglese pronto ad iniziare la sua nuova avventura calcistica all’ombra del Vesuvio, il Chievo Verona ha trovato il profilo ideale per sostituire l’attaccante italiano. Dalla Lazio arriva Filip Djorjevic. Il serbo, classe 1987, dovrebbe sostenere in giornata le visite mediche di rito prima di – come riportato da Sky Sport – apporre la firma su un contratto che lo legherà ai colori gialloblù per le prossime tre stagioni.

Avanti con Giaccherini

Con la permanenza in Serie A, Emanuele Giaccherini è a tutti gli effetti diventato un giocatore del Chievo Verona. Scattato l’obbligo di riscatto, il giocatore che in Veneto ha ritrovato minuti e fiducia, è pronto a firmare un triennale.

Come Giaccherini, anche il cartellino di Tanasijevicgiovane serbo classe 1997 arrivato a gennaio dal Rad è diventato – adesso – a tutti gli effetti un giocatore gialloblù.

Difesa

Per il reparto difensivo si cerca il sostituto di Gobbi. Ballottaggio tra Vasco Regini della Sampdoria e Gaetano Letizia del Benevento. Al momento il primo sembrerebbe essere in vantaggio ma resta da trovare l’accordo con il club di Ferrero. A confermare l’addio di Regini alla Sampdoria, di cui è stato anche capitano, ci ha pensato l’agente del giocatore ai microfoni di Samp News 24: “L’interesse del Chievo per Vasco posso confermarvelo. Non credo che il mio assistito possa ancora vestire la maglia blucerchiata il prossimo campionato”.