Clamoroso, Dybala al Real Madrid per 180 milioni di euro

7582
Calciomercato Juventus Dybala Barcellona

Dybala lascia la Juve? – Clamorosa indiscrezione proveniente dall’Argentina. Mauricio Hidalgo, giornalista, lancia la bomba sul suo profilo twitter “al momento al lavoro per la sezione del Real Madrid del Diario Olé”, “Dybala al Real Madrid in questa sessione di mercato”. Con tanto di accordo già raggiunto tra i bianconeri e i blancos per la bellezza di 180 milioni di euro più 16 netti l’anno al giocatore. Una notizia che ha fatto subito il giro del mondo, il Real è alla ricerca del sostituto di Cristiano Ronaldo, pensare ad un addio di Dybala nel finale della sessione di mercato resta in ogni caso difficile da immaginare.

DYBALA AL REAL MADRID

Una vera bomba di mercato, ma arriva pronta la smentita del giornale argentino, che addirittura mette in dubbio il ruolo del giornalista. Una vera bomba di calciomercato o una fake news? Si attendono conferme o smentite.

MALUMORE E CESSIONE?

Il giocatore non avrebbe gradito la panchina e il probabile ruolo da alternativa di lusso a Cristiano Ronaldo. Cessione difficile ma non impossibile, in questi casi si sa, la volontà del calciatore può giocare un ruolo fondamentale.

ph: Moscufo

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero