Conte: “Pellè titolare? Un’opzione…”

187
Pellè

Pelle_Osvaldo

L’Italia pronta per una nuova sfida, dopo aver vinto contro l’Azerbaigian tutto pronto per la sfida contro Malta. Conte potrebbe regalare qualche novità, soprattutto in attacco. Mentre a centrocampo potrebbe esserci Verratti, in attacco possibile esordio dal 1′ per Pellè, anche se Conte nasconde le carte.

Queste le parole del ct come riportate da mediaset: “Contro la Norvegia hanno giocato a viso aperto e han preso gol solo su contropiede. Il bel gioco porta vittoria, è quello che cerco di inculcare alle mie squadre. Lavoriamo per calcio propositivo”.

Conte poi aggiunge: “Per fare valutazione sul nuovo corso, aspetterei qualche partita in più. Questa squadra ha identità precisa, faremo bene”. Verratti o Pirlo? “Pirlo ha fatto bene contro l’Azerbaigian, ma rientra da infortunio serio, quindi faremo delle valutazioni. Verratti è nelle condizioni migliori per giocare. Pirlo è abituato a subire marcature a uomo, ne va a discapito anche il gioco del calcio”. Sul possibile impiego di Pellè: “Domani può essere un’opzione per domani come Destro, Giovinco, Immobile e Zaza”.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero