Coppa Italia, le formazioni di Milan-Inter

253
Milan Inter
Inter-Milan - ph Scali/KeyPress

Questa sera al via il secondo incontro dei quarti di finale di Coppa Italia

E’ tutto pronto. Questa sera sarà una partita importantissima. Milan e Inter si scontreranno ai quarti di finale di Coppa Italia in uno scenario post natalizio. Da una parte abbiamo i rossoneri, in crisi da tempo, un cambio di allenatore ma nessun miglioramento; che hanno passato vigilia e natale in campo, ad allenarsi. Dall’altra abbiamo i nerazzurri, che nel giro di poche settimane hanno perso la testa del campionato e non trovano la vittoria da tre partite. La Coppa Italia, sminuita in passato, è diventata per tutti il primo trofeo stagionale al quale tutti ambiscono, chi per un motivo, chi per un altro, ha voglia di vincerla; inutile dire, che per il Milan sia di fondamentale importanza continuare ad andare avanti in questa competizione, poichè l’eventuale vittoria gli garantirebbe un posto in Europa, a prescindere dalla posizione in campionato. Sarà quindi partita vera, come dimostrano le probabili formazioni che scenderanno in campo

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura.

INTER (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.