Coronavirus F1, la Fia annulla il Gp d’Australia: i dettagli delle decisione

273
Formula 1

Coronavirus F1, la Fia annulla il Gp d’Australia

Coronavirus F1 GP Australia | Il Gp d’Australia di Formula 1 non si svolgerà. Secondo le indiscrezioni riportate dalla Bbc e da vari media esteri, infatti, i team manager delle varie scuderie dopo una riunione operativa sarebbero giunti all’unanimità alla decisione di non gareggiare, sia per solidarietà con la McLaren sia per motivi precauzionali. La Fia avrebbe preso atto della decisione e tra qualche ora, quando in Australia sarà giorno, dovrebbe comunicare ufficialmente la cancellazione della gara.

Coronavirus F1 Gp Australia

La rivelazione della BBC

Le troupe televisive, si legge sui social, hanno ricevuto la comunicazione di non presentarsi domani per le prove libere.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)