Coronavirus Juventus, Ronaldo su Instagram con la mascherina dell’Italia

332

Coronavirus Juventus, Ronaldo con la mascherina dell’Italia

Da Cristiano Ronaldo a Gigi Buffon, da Charles Leclerc a Federica Pellegrini fino a Bebe Vio,  il mondo dello sport si mobilita al fianco dell’iniziativa promossa da Lapo Elkann per raccogliere fondi a favore della Croce Rossa, impegnata nella lotta al coronavirus. “E’ un momento difficile per il nostro mondo, è importante che restiamo uniti e ci aiutiamo a vicenda. Facciamo tutti il possibile per aiutare”. E’ il messaggio lanciato su Instagram da Ronaldo che da Madeira posta due foto che lo ritraggono in primo piano con la mascherina con i colori della bandiera portoghese e italiana con gli hashtag #beyondthemask e #nevergiveup.

Coronavirus Juventus Ronaldo e il suo post Instagram

A supporto delle donazioni sul sito nevergiveup.tinaba.it., anche altri protagonisti del calcio italiano come il ‘Papu’ Gomez e le due leggende di Milan e Inter Paolo Maldini e Javier Zanetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In this very difficult moment for our world it is important we unite and support each other. Let’s all do what we can to help. #beyondthemask #nevergiveup

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)