Crotone-Inter, le probabili formazioni. Come vederla in tv e in streaming

278
  • Crotone-Inter sarà la prima partita della 4′ giornata

La Serie A scende subito in campo per la 4′ giornata già oggi alle 15. Crotone e Inter si daranno battaglia all’Ezio Scida, stadio in cui i nerazzurri uscirono sconfitti l’anno scorso per 2-1 grazie alla doppietta di Falcinelli (per l’Inter andò a segno D’Ambrosio). Nella gara di andata invece l’Inter si impose per 3-0 grazie alla doppietta di Icardi e al gol di Perišić. Quindi nei soli due incontri delle squadre in Serie A il bilancio è nettamente equilibrato: una vittoria per parte con 4 gol messi a segno dall’Inter e due dal Crotone.

Le statistiche di Crotone-Inter

Il Crotone ancora non è riuscito a vincere in questo campionato; anzi, non ha ancora segnato un gol e in casa non segna da due partite consecutive in Serie A. Quattro degli otto gol dell’Inter sono arrivati da cross dalle fasce e inoltre sono stati segnati nel primo quarto d’ora di gioco; dal canto suo il Crotone ha concesso tre gol nella prima mezz’ora di gioco (dato peggiore in tutta la Serie A).

Crotone-Inter, le probabili formazioni

Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir. Allenatore: Davide Nicola.

Indisponibili: Nalini

Unico cambio per Nicola rispetto alla gara contro il Cagliari è in difesa: nella posizione di terzino destro ci sarà spazio per Faraoni che prenderà il posto di Sampirisi. Poi tutto confermato.

Inter (4-2-3-1): Handanovič; D’Ambrosio, Miranda, Škriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, João Mário, Perišić; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Indisponibili: Santon, Cancelo

Rispetto alla gara contro la Spal, ci sarà un cambio in regia oggi pomeriggio. Spazio a Vecino che ritorna dal primo minuto e in mediana giocherà con Gagliardini; Borja Valero out. Come trequartista sembra in vantaggio João Mário, ma attenzione a un possibile inserimento di Brozović.

Crotone-Inter, come vederla

Il match delle 15 di oggi sarà trasmesso su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio HD e su Premium Sport 1 HD. Da dispositivi mobili si può seguire la partita su Sky Go e su Premium Play o in streaming su alcuni siti (illegali) come rojadirecta e redstreamsport.

Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero