Cuadrado da una mano alla Juventus, furia Atalanta

315

Dal fallo di mano del colombiano, parte il raddoppio della Juventus

La Juventus vince a Bergamo contro l’Atalanta, quando al minuto 75 perdeva 0-1, e in un quarto d’ora ribalta il risultato, senza mostrare il grande gioco di Sarri, tanto atteso dalla società, anzi si denotano ancora difficoltà.

Sconfitta forse un po’ troppo pesante per gli orobici, che hanno a lungo protestato nel momento del raddoppio juventino, di Higuain, con azione iniziata con evidente e netto fallo di mani di Cuadrado, già ammonito.

Allora, il Var non può intervenire, quando un’azione si svolge non in fase d’attacco, ma un guardalinee ed il quarto uomo che era di fronte, non sono intervenuti ad aiutare Rocchi e magari fermare il gioco.

Campionato che ricomincia con le polemiche, e dopo i falli di De Ligt, ora protagonista Cuadrado. L’Atalanta si smonta, e la Juve con Dybala chiude la partita, mantenendo il primo posto in classifica.

Nervi tesi a Bergamo, coi giocatori che hanno lungamente protestato, e sui social impazzano già le critiche.

Fino ad allora partita arbitrata senza alcun problema, con il rigore per l’Atalanta, netto, con Khedira che interviene con braccio largo su cross di Gomez, poi l’episodio che sarà chiave delle discussioni della giornata.

Purtroppo non sappiamo se ci saranno giornate senza polemiche, ed anche oggi ne abbiamo la prova.