De Notaris: “Dybala può lasciare la Juve”

325
Dybala

Dybala lascia la Juve?

Il procuratore sportivo Ernesto De Notaris, intervistato dai colleghi del Sussidiario parla di mercato a 360° e mette in dubbio il futuro di Dybala in maglia bianconera.

Ecco le parole dell’agente:

La Juventus prenderà Emre Can? Penso proprio che prendere Emre Can dal Liverpool sia veramente difficile. E’ un acquisto quasi impossibile.

Arriverà Pellegri dal Genoa? La Juventus è il club che lavora meglio sui giovani, li scopre, li lancia, riesce a gestirli nel modo migliore. Allegri è un tecnico molto bravo in questo senso, molto preparato. La formazione torinese potrebbe prendere Pellegri e lasciarlo in prestito a qualche squadra per farlo crescere. Penso che questa sia la soluzione più probabile.

De Vrij acquisto possibile? Lotito ormai si tiene stretti i suoi gioielli, li cede solo a caro prezzo e dovrebbe fare così anche con De Vrij. Non credo quindi che la Juventus riuscirà a prenderlo.

Alex Sandro rinnovo più difficile? In questo senso saranno decisivi i prossimi mesi per vedere se Alex Sandro possa rimanere ancora in bianconero.

Dybala rimarrà alla Juventus? Questa è una situazione delicata per la Juventus. Dybala in effetti è un giocatore che anche nella squadra di Allegri fa la differenza. Credo però che a fine stagione possa andare al Barcellona. La Juventus potrebbe ricevere tanti soldi per la sua cessione e potrebbe reinvestirli nel modo migliore possibile!