De Sanctis: “Siamo in forma, proveremo a battere la Juve”

238

Si avvicina la supersfida JuventusRoma, gara che ha il sapore di scudetto quella tra i bianconeri di Conte e i giallorossi di Garcia. A pochi giorni dal match parla della sfida al vertice il numero 1 dei giallorossi, l’estremo difensore Morgan De Sanctis.

Queste le parole rilasciate a Sky dal portiere romanista: “Siamo in forma per dare del filo da torcere alla Juventus. Il vantaggio più grande che possono avere i bianconeri e che ha determinato il gap è che lavorano da più tempo assieme e questo fa di loro la squadra da battere. La Juventus è la squadra da battere, per l’organico e per l’allenatore. Mi rendo conto che gli avversari, anche come approccio e come sviluppo della partita, sono un po’ timorosi: forse è questo che differenzia la Juve italiana da quella europea”.

Intanto sul fronte mercato continua il lavoro di Sabatini, il ds giallorosso vicino all’acquisto di Nemanja Radonjic, 17enne che arriverà dal partiza Belgrado a parametro zero. Sempre calda la pista che porta al gialloblu Parolo, centrocampista individuato come rinforzo ideale per la mediana giallorossa.