Depay pronto a una nuova esperienza: ”Il Milan è un grande club”

242
Milan

MILAN, TENTAZIONE DEPAY – Dopo l’esperienza non proprio esaltante tra le fila del Manchester United, l’ala olandese di origine ghanese Memphis Depay, dal gennaio 2017 protagonista con la maglia del Lione con cui ha realizzato 15 reti in 45 presenze, sarebbe pronto ad una nuova esperienza magari proprio in Serie A dove c’è il Milan che da tempo sembra particolarmente interessato all’ex PSV.
Memphis, come preferisce farsi chiamare, è da tempo sul taccuino di Fassone e Mirabelli che avrebbero individuato in lui il profilo ideale per rafforzare la rosa.
Se poi, a partire da luglio, dovesse essere pagata la clausola rescissoria di Suso, che ammonta a 40 milioni di euro, e qualora lo spagnolo decidesse di accettare il trasferimento, le possibilità di vedere il classe ’94 con la maglia del Milan aumenterebbero in maniera esponenziale.

DEPAY: ”MILAN GRANDE CLUB”

”Sono concentrato sul Lione, vivo giorno per giorno. Ogni mattina mi alzo e ringrazio Dio per potermi allenare e giocare a calcio. Se dei club sono interessati a me questo non è il momento di parlarne. Il Milan è una grande società e un grande club con una storia magnifica alle spalle, ma ci sono altri grandi club in giro per il mondo”.