Dieta e thè verde, binomio vincente?

324

Foglie di Tè verde

Ebbene si, l’estate ormai è giunta al termine, la stagione degli amori è acqua passata. Molti di voi sicuramente non hanno seguito una dieta per prova costume mentre altri sicuramente si sono dedicati a tempo pieno in palestra e dediacando maggiore attenzione a tavolo, c’è da dirlo noi siamo Italiani e in tutto il mondo siamo sempre sotto i riflettori per portare i migliori gusti e sapori nella nostra tavola è vero che l’estate è giunta alle porte ma noi di sportpaper siamo sempre pronti a coccolare i nostri lettori e a proporre una vita sana fatta di sport e di sana alimentazione, ed è per questo che oggi dedichiamo un piccolo ma molto interessante spazio su un alimento che ci aiuterà a mantenere la nostra forma, il thè verde.

Il the verde, una tipica tisana di origine giapponese, è perfetto per assicurarsi il benessere ma anche per dimagrire: bruciare i grassi con il the verde è infatti facilissimo! È anche un potente anti age contenente antiossidanti,anti tumorali,ha proprietà uniche e apporta grandissimi benefici nella dieta.
Ottimo per la bellezza di pelle e capelli, aiuta anche a combattere la cellulite: oltre che come tisana, il the verde è anche venduto in capsule, delle pillole da assumere ogni giorno. Basterebbe consumare almeno due tazze al giorno una la mattina e una il primo pomeriggio per aiutare il metabolismo a bruciare i grassi nel nostro corpo. Provare per credere! In questo modo vedrete che lago della vostra bilancia ne sarà soddisfatta e anche voi vi sentirete liberi dallo stress del peso!

In attesa del prossimo consiglio alimentare sport paper vi augura una buona attività fisica e mentale e miraccomando iscrivetevi alla nostra newsletter per ricevere le migliori informazioni riguardanti lo sport nel web.

a cura di
Michele Dalle Molle

DalleMolle_1

 

Personal Trainer
ed editorialista SportPaper.it

ph Yamina Laidani