Donnarumma – Chelsea: gli occhi dei londinesi sul portiere

430
Donnarumma - Chelsea trattativa

Donnarumma – Chelsea: nella notte iniziata una complessa trattativa per il portiere

Tutto vero. Il Chelsea ha intavolato nella notte una clamorosa trattativa. Nel mirino c’è il portiere del Milan e della Nazionale Gianluigi Donnarumma. A riportarlo questa mattina sulle sue pagine è il quotidiano nazionale Il Corriere dello Sport che rende nota la trattativa Donnarumma – Chelsea. Il club londinese sarebbe piombato su Donnarumma dopo il rifiuto della maxi offerta non ritenuta sufficiente dalla Roma per Alisson (60 milioni).

Donnarumma verso Londra

Donnarumma potrebbe dire di si al Chelsea ma la trattativa non sarà così semplice, visto che il Milan è ancora alle prese con la cessione della società da Mr. Li a Commisso e ancora una volta la situazione è rimasta ferma con il magnate americano stufo.

Retroscena Sarri

Sarri avrebbe indicato in Donnarumma il portiere ideale per il suo gioco e un retroscena clamoroso la dice lunga sulla trattativa tra Chelsea e Milan in silenzio. Sarri avrebbe voluto portare Donnarumma al Napoli nella scorsa stagione. Il Milan per il portiere della Nazionale vorrebbe una cifra sui 60 milioni, ideale per i londinesi: l’ultima parola ad Abramovich.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero