“Dybala lascerà la Juve a gennaio”

478

Dybala via dalla Juve, parola di Maurizio Zamparini – Il patron del Palermo lancia la bomba di mercato, queste le parole del numero 1 dei rosanero: “Ho mandato un messaggio due anni fa a Dybala e gli avevo consigliato di andare in Spagna, dove si gioca il calcio e di non andare in Italia. Ci andrà perché la Juventus vuole incassare 100, 120 milioni. A gennaio penso che andrà via, in Spagna. Ha richieste in Spagna e Inghilterra. La Juventus ha tanti campioni, ovviamente è difficile far giocare tutti: sicuramente è un pianto non veder giocare un fenomeno come lui”, ha detto a RMC Sport il patron del Palermo.

DYBALA, SARA’ ADDIO?

Dybala pronto a lasciare la Juve? Difficile solamente immaginarlo solo pochi mesi fa. Al momento non è più da escludere l’ipotesi di addio, soprattutto di fronte ad una super offerta come quelle che potrebbero arrivare da Spagna e Inghilterra.

JUVE O ESTERO?

Dybala non sta vivendo un momento super fortunato, qualche panchina di troppo con Allegri, e polemiche che non aiutano certo l’argentino a trovare la giusta dimensione. Con la Juve o all’estero il futuro dell’argentino? La sperenza è di vederlo presto protagonista in campo, a Torino?

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero