Empoli-Milan 1-1 Caputo risponde a Biglia

210
Immobile per calciomercato milan

L’Empoli impone il pareggio ad un bruttissimo Milan

Il Diavolo non c’è, anche stasera dopo un inizio promettente si scioglie nella ripresa e si fa riprendere da un Empoli volitivo su rigore, e adesso Gattuso rischia la panchina. Le cose si erano messe subito bene per i rossoneri, al 10′ il vantaggio siglato da Biglia con un tiro a mezz’altezza su cui Terracciano non riesce ad opporsi. L’Empoli reagisce e sbaglia il clamoroso pareggio con La Gumina che tutto solo si fa ipnotizzare da Donnarumma, Caputo dopo pochi minuti coglie un clamoroso palo. Nella ripresa l’Empoli trova il pareggio su rigore con Caputo al 26′ grazie ad un pasticcio di Romagnoli che in area di rigore perde il pallone. Il Milan reagisce negli ultimi dieci minuti e qui si erge d eroe della serata Terracciano che nega il vantaggio rossonero in almeno tre occasioni, strepitosa la parata su Suso. Il pareggio accontenta l’Empoli, ma il Milan appare in crisi e senza Higuain in attacco si fa dura.

Empoli-Milan, il tabellino
EMPOLI-MILAN 1-1
MARCATORI autogol di Capezzi (E) al 10′ p.t.; Caputo (E) su rigore al 26′
EMPOLI (4-3-1-2) Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Bennacer, Capezzi (dal 30′ s.t. Rasmussen), Krunic; Traoré (dal 36′ s.t. Brighi); Caputo, La Gumina (dal 20′ s.t. Mchedlidze). (Provedel, Fulignati, Marcjanik, Untersee, Lollo, Ucan, Jakupovic, Mraz). All. Andreazzoli.
MILAN (4-3-3) G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie (dal 34′ s.t. Bakayoko), Biglia, Bonaventura; Suso, Borini (dal 28′ s.t. Cutrone), Calhanoglu (dal 28′ s.t. Castillejo). (Reina, A. Donnarumma, Zapata, Simic, Abate, Rodriguez, Mauri, Bertolacci, Halilovic). All. Gattuso.
ARBITRO Fabbri.
NOTE ammoniti Calabria, Maietta, Capezzi, Laxalt
Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero