Esclusiva – Aldair: “La Roma con Spalletti può togliersi belle soddisfazioni. Su Totti…”

402

L’ex difensore della Roma parla del momento dei giallorossi, di Spalletti e… Totti

L’ex difensore della Roma Aldair, raggiunto in esclusiva per SportPaper, dice la sua su questa nuova stagione appena iniziata, sulla sua Roma e sul campionato. Aldair è rimasto affezionato ai colori giallorossi, con la maglia della Roma il difensore brasiliano ha scritto pagine importanti della sua storia, colonna della difesa per ben 13 stagioni, ha vinto uno scudetto e 1 coppa Italia, collezionato 330 presenze in serie A.

Queste le parole di Aldair: “Sono molto legato alla Roma, rimango un tifoso giallorosso, la città mi è entrata nel cuore. Ancora adesso seguo sempre le vicende dei giallorossi, e spero possano vincere molto in futuro. Quest’anno hanno perso un po’ troppi punti per strada ma sono ancora li e devono e possono fare meglio. A Firenze per esempio non hanno meritato di perdere, ma il calcio è così, devono continuare a lavorare e alla fine i risultati arriveranno. Hanno acquistato giocatori di altissimo livello e con Spalletti in panchina si possono togliere belle soddisfazioni”.

Aldair poi non può che elogiare Francesco Totti, suo ex compagno di squadra e fresco quarantenne ancora protagonista in campo: “Totti è in uno stato di grazia, sta giocando bene e si diverte. Credo questa sia la cosa più importante per un calciatore, e la Roma può solo che essere contenta dell’apporto che le sta dando il suo capitano”. Aldair infine ricorda la partita Mundial di Firenze di due giorni fa, evento di beneficenza organizzato al Franchi il 3 ottobre: “E’ stato un piacere rincontrare i miei ex compagni, Batistuta su tutti, per questi motivi nobili sono sempre felice di partecipare”