ESCLUSIVA – Garagozzo: “Kovacic? Nessuno incedibile. Milan da scudetto per Ancelotti”

221
Garagozzo
Ai microfoni di sportpaper.it l’Agente Fifa Francesco Garagozzo ha parlato di mercato, sotto la lente le future mosse dei top club italiani e qualche consiglio per gli acquisti. Di seguito l’intervista completa:
L’Inter di Mancini arriva da una stagione deludente, si pianifica il rilancio. Giusto lasciar andar via Kovacic? Ranocchia può diventare leader della squadra? “L’Inter in questo momento è un cantiere aperto, tra possibili arrivi, conferma dell’allenatore e possibili partenze. Kovacic è un giocatore sicuramente importante che ha fatto bene, ma oggi nel mercato non vi sono più incedibili e se arriverà una buon offerta credo che la società la prenderà in considerazione, fermo restando che personalmente lo terrei. Ranocchia sta diventando un giocatore importante, non a caso è il capitano dell’Inter“.
Convincere Ancelotti la missione del Milan. Che mercato può garantire all’ormai ex Real Madrid il club rossonero? “Il Milan sta tentando in tutti i modi di convincere Ancelotti e gli incontri si susseguono sfruttando anche i buoni uffici tra le parti, non sarà facile ma mai dire mai, se poi il mister dovesse accettare credo che avrebbe a disposizione una squadra forte per provare a tornare protagonista nella lotta per lo scudetto“.
La Juve potrebbe lasciar andar via Tevez, a questo punto sarebbe giusto trattenere Pogba in bianconero? “Credo che molto dipenderà dall’esito della finale di Champions, sia per le trattative in entrata che per quelle in uscita, se la squadra dovesse vincere sarebbe difficile partire, se in caso contrario dovesse essere battuta, credo che qualche big partirà e arriverebbero comunque dei giocatori altrettanto importanti“.
Parlando di Roma e Lazio, quali giovani interessanti potrebbero far bene nella capitale? “Le due squadre romane hanno dato vita ad un bellissimo derby per la conquista del secondo posto e dispongono di ottimi giocatori anche giovani come Cataldi e Verde, solo per fare due esempi, ma anche altri provenienti dai settori giovanili.  Se si ha il coraggio di lanciarli i ragazzi non sbagliano e non deludono mai“.
Che pensa dei parametri zero? Portieri, perchè non puntare su Scuffet?Come ogni anno vi sono tante occasioni di parametri zero sia in Italia che all’estero, bisogna essere abili a sfruttarli arrivando prima degli altri. Per quanto riguarda Scuffet sarebbe un ottimo affare per chiunque lo prendesse perché il futuro appartiene ai giovani“.