Esclusiva: Giovanni Corrado sui prossimi acquisti del Pisa

5007

La squadra neroazzurra sarà protagonista del prossimo calciomercato

Riavvolgiamo il nastro e torniamo a quel tormentato giovedì dove i Corrado hanno acquisito la società Toscana dopo ore di trattativa. Il protagonista fondamentale della trattativa è stato sicuramente Giovanni Corrado, senza di lui probabilmente sarebbe tutto saltato, il padre lo ha detto a fine trattativa intervistato da noi giornalisti.

Abbiamo provato a chiedere al figlo del nuovo Presidente, notizie su eventuali sondaggi per nuovi giocatori da portare a Pisa e sulle voci che circolano riguardanti i nomi di Cassano, Gilardino e Ganz.

Sul talento di Bari la risposta è stata negativa troppi i dubbi legati alla sua inattività, il suo tesseramento è quindi da escludere, su Gilardino invece è possibile una trattativa considerando il fatto che l’ex giocatore di Fiorentina, Parma e Palermo è in rotta con l’Empoli e vorrebbe giocare titolare scendendo anche di categoria.

L’arrivo di Ganz invece è molto probabile, visto che da tempo Corrado junior è in contatto con il giocatore del Verona; l’ex giocatore del Como cambierà sicuramente maglia, la Juventus che ne detiene il cartellino è in rotta con il Verona per lo scarso impiego.

Il padre di Ganz intervistato recentemente ha confermato che il figlio ha voglia di ritornare protagonista, tutti elementi che portano l’attaccante del Verona verso un’altra squadra con il Pisa sicuramente in pole position.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero