Esclusiva, Sartori: “Stendardo via? Stiamo lavorando ma il problema è lui”

1257
Roma, 19/4/2015. Trentunesima giornata del campionato Serie A/TIM, incontro Roma-Atalanta. Nella foto: Contrasto di Stendardo su Florenzi. (Foto Pruneti-Bertea/Komunicare)

StendardoIl nome di Guglielmo Stendardo è uno dei più caldi per questi ultimi minuti di calciomercato: mentre Lazio e Fiorentina sono in trattativa con l’Atalanta per assicurarsi le prestazioni del difensore, SportPaper ha contattato telefonicamente il ds della Dea, Giovanni Sartori, per un aggiornamento flash sulla situazione di mercato del ragazzo.

“Stiamo vedendo cosa può nascere in questa ultima ora o poco più anche se la vedo dura – ha dichiarato Sartori -. Le piste che erano in piedi per Stendardo si sono raffreddate ma non posso nominare squadre perché siamo ancora in corsa”.

Una percentuale per capire le possibilità di una sua partenza?
“Più passa il tempo e più le possibilità si riducono: facendo una percentuale, direi che c’è un 20% di speranza che possa chiudersi qualcosa. Stendardo è sul mercato, il problema è lui e non noi: se arrivasse in tempi brevi un’ipotesi di suo gradimento, allora potremmo chiudere”.