Europa League, Dinamo Kiev-Lazio: le ultimissime sulle formazioni

218
Inzaghi

La Lazio, tra poche ore, scenderà in campo per sfidare la Dinamo Kiev nel match di ritorno degli ottavi di Europa League. All’andata, allo stadio Olimpico, il match terminò con il risultato di 2 a 2. I biancocelesti, per strappare la qualificazione, dovranno raccogliere o una vittoria o un pareggio con più di 2 gol (in caso di 2 a 2 si va ai supplementari).

Dinamo Kiev-Lazio: come vedere la gara in tv

La sfida prevista per le ore 19.00 sarà visibile sull’emittente satellitare Sky. Per gli abbonati che non potranno seguire la partita in televisione potranno usufruire del servizio SkyGo.

Dinamo Kiev-Lazio: le ultimissime sulle formazioni 

Simone Inzaghi non ha convocato Milinkovic-Savic per la trasferta in terra ucraina a causa di un infortunio. Il tecnico biancoceleste opterà per un leggero turnover: dovrebbero restare in panchina Luis Alberto e Radu. In difesa, davanti a Stakosha, dovrebbero agire Bastos, de Vrij, Radu. Nella linea a cinque di centrocampo, spazio a Marusic e Lulic sulle corsie esterne, mentre Leiva, Parolo e Murgia faranno densità in mezzo al campo. Alle spalle dell’inamovibile Ciro Immobile dovrebbe partire dal primo minuto l’attesissimo Felipe Anderson.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Burda, Kadar, Pivaric; Shepelev, Buyalskiy; Moroziuk, Shaparenko, Tsygankov; Moraes.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Murgia, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.