Europaleague: Roma-Villareal, le probabili formazioni. Totti dal 1′

510
Totti

Totti in campo dal primo minuto, l’ex Doriano Soriano parte titolare

 

Il match di questa sera contro il Villareal sarà una formalità per la squadra giallorossa, il 4-0 dell’andata ha già messo al sicuro il risultato, ma Spalletti non vuole cali di concentrazione evocando il nefasto risultato del Milan contro il Deportivo La Coruna.

QUI ROMA Spalletti attuerà un moderato turnover, in previsione del match di Domenica prossima contro l’Inter a San Siro, probabile crocevia dello scudetto. Confermato il modulo 3-4-2-1, vedremo in campo Alisson tra i pali, difesa a tre composta da Manolas, Vermaelen e Juan Jesus, a centrocampo Emerson, De Rossi, Paredes e Mario Rui a sinistra, Totti unica punta supportato da Perotti ed El Shaarawy.

QUI VILLAREAL Il tecnico Escribà rispetto al match di andata recupera Soldado e Soriano ex Sampdoria, confermato il modulo 4-4-2, la qualificazione per gli spagnoli sembra svanita ma il tecnico vuole massima concentrazione, evitando di subire una goleada come nel match di andata.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Vermaelen, Jesus; Emerson Palmieri, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Perotti, El Shaarawy; Totti.
Villarreal (4-4-2): Andres; Mario Gaspar, Victor Ruiz, Álvaro, José Angel; Jonathan Dos Santos, Bruno, Rodrigo, R. Soriano; Soldado, Bakambu

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero