Fantacalcio, consigli per la 35esima giornata

589

Jovetic

35esima di campionato, si assottiglia sempre di più il margine di errore. Vittorie o sconfitte pesano come macigni, ecco perché le vostre scelte sono sempre più decisive. Noi come sempre siamo al vostro fianco, cercando di sbagliare il meno possibile.

INTER – UDINESE

Torna Jo-Jo che farà bella figura, aiutando anche il puntero Icardi. Sottotono Perisic e Ljajic, meglio scegliere il rientrante Kondogbia. Per la difesa bene Nagatomo.

Posizione di classifica tranquilla, meno pressione ma anche meno concentrazione. Ci aspettiamo comunque una buona prestazione da Zapata in avanti. Ben supportato da Widmer e Edenilson. Male Badu e Fernandes.

FROSINONE – PALERMO

Stellone deve rinunciare a parecchi uomini importanti. In campo Paganini e Ciofani potrebbero essere tra i più positivi. Mai domi capitan Frara e Blanchard. Fuori Rosi e Gucher.

Fuori Struna e Vitiello per squalifica. Mister Ballardini conferma gran parte degli11 che hanno pareggiato con l’Atalanta. Vazquez uomo chiave, Chocev e Hiljermark buoni assistenti. In avanti Gila farà valere la sua esperienza, così come Sorrentino tra i pali.

ATALANTA – CHIEVO

Sulla carta sembra uno scialbo pareggio già scritto. In campo Gomez e Diamanti proveranno a smentire questo credo. No a Borriello e Toloi.

Clivensi liberi di mente e per questo temibili. Bene Pepe e Meggiorini, terrei fuori Hetemaj e Pinzi. In difesa OUT Cacciatore, IN Gamberini.

BOLOGNA – GENOA

La scoppola subita con il Napoli ha minato le certezze rossoblù. Servono punti, così Giak e Mounier saranno fondamentali. Fuori Floccari, che girerà lontano dalla porta. Ok a Donsah e Rossettini per quanto riguarda gli altri reparti.

Pericoli per gli avversari dagli inserimenti di Rigoni e le accelerazioni di Ansaldi. In ombra Suso, più giusto puntare su Pavoletti. In difesa torna Izzo e farà bene.

SAMPDORIA – LAZIO

Poca fiducia in Alvarez, molta di più in Soriano e l’ex giallorosso Dodò. Ok a Quagliarella e Diakitè. Lascerei fuori De Silvestri e Silvestre.

Tridente in attacco quasi obbligato, Felipe e Keità sugli esterni,noi preferiamo il primo. Solita prestazione da top per Biglia, no a Gentiletti e Savic. In avanti Klose userà la sua esperienza infinita.

TORINO – SASSUOLO

Bel match, con i granata in buona forma. In avanti Belotti merita fiducia. Peres a sinistra non convince, meglio Zappacosta al suo posto. Davanti a Padelli, scegliamo Glik magari anche a segno.

Sansone più di Berardi, con punta Falcinelli di punta ma con pochi spazi. Il giovane Pellegrini in mezzo al campo, sta fornendo spunti interessanti. No a Vrsaljko e Duncan.

FIORENTINA – JUVENTUS

Una sfida del genere vale più dei 3 punti. Ancora fuori Kalinic, chiuso dai vari Bonucci e Chiellini. Meglio i duetti tra Ilicic e Borja. Bene Alonso, anche meglio di Tello. Non bene Astori dietro.

Pirmo match-ball scudetto, ma serve la vittoria. Dybala continua a stupire, sarà lui più di Mandzukic a fare la differenza. Da buon ex Cuadrado si farà valere, con Khedira più utile anche di Pogba. Oltre a Buffon optiamo per Barzagli.

ROMA – NAPOLI

Big match della giornata, di scena Lunedì. Perotti e Salah gli uomini più incisivi, riposo per El Shaarawy. Si a Pjanic e Rudiger. Non convincono Keità e Manolas.

Torna Higuain in attacco, magari ritrovando anche Insigne titolare. Noi puntiamo sullo scugnizzo, oltre a Allan e Hamsik. Difficoltà per Ghoulam e Albiol.

HELLAS VERONA – MILAN

Nonostante la retrocessione sia ad un passo, non sarà un Verona remissivo. La voglia di emergere permetterà a Rebic e Wszolek a ben figurare. Ok anche Ionita e Pazzini come punta. Fuori Bianchetti e Gomez.

Alex, Balotelli e Kucka fermati dal giudice sportivo. Così il riscatto passerà dai piedi di Honda e Bacca. Bene le geometrie di Montolivo e la corsa di Abate. No a De Sciglio e Bonaventura (stanco?).

CARPI- EMPOLI

Match che può valere un pezzo importante di salvezza. I soliti lottatori e corridori saranno a fare la differenza. Per questo si a Lollo e Di Gaudio. Pollice in su anche per Letizia e Zaccardo, giù per Mbakogu e Cofie.

In partite del genere serve concentrazione, quella che forse ad Empoli si è persa da un po’. Zielinski e Saponara gli uomini meno peggio, con Pucciarelli più in evidenza di Maccarone. In difesa ispira il nome di Bittante. Evitate Paredes e Maccarone