Fantacalcio, i nostri suggerimenti per la vostra fantaformazione

267
Fantacalcio

Nuovi consigli per il fantacalcio

Finalmente si riparte e sarà una lunga volata verso la fine. Noi di sportpaper saremo al vostro fianco, come sempre.

SASSUOLO – LAZIO
Di Francesco spera nella buona vena di Berardi, sempre ben assistito da Pellegrini e Duncan. In avanti no a Matri. Si a Lirola sulla destra, meno bene Dell’Orco dall’altra parte.
L’imminente derby di ritorno potrebbe togliere energie mentali. Noi puntiamo molto su Lulic e Immobile, che hanno ben figurato anche in nazionale. No a Felipe Anderson e Parolo. Evitate Basta.
ROMA – EMPOLI
Folto turn-over, dove si faranno notare Grenier e Mario Rui tra i nuovi. Si a Salah, lo preferiamo anche a Dzeko. Ok a Szczesny tra i pali.
Trasferta ostica per i toscani, che avranno poche chance in attacco. Più positivi gli impieghi di Mauri e/o Krunic. Male Bellusci e Pasquale nella retroguardia.
TORINO – UDINESE
Possibile impiego di Iturbe al posto di Ljajic, ma il protagonista sarà il solito Belotti. Si a Baselli in mediana, no a Lukic e Molinaro. Conferme per Zappacosta, bravo in fase difensiva e offensiva.
Panchina per Thereau (non al meglio), ci sarà Perica. Noi consigliamo Zapata e Jankto come buone scelte. Fuori Hallfredsson e Angella.
CHIEVO –CROTONE
Tra i veronesi si faranno notare Inglese e Birsa su tutti, molto bene anche Cacciatore e Sorrentino. Riposo per Pellissier e Frey.
Calabresi aggrappati a Falcinelli in avanti, avrà più occasioni di Trotta. In mediana Rhoden e Crisetig saranno gli uomini più impegnati. In difesa Claiton il migliore a nostro avviso.
FIORENTINA – BOLOGNA
Tra i viola molto bene Chiesa e Saponara. No a Tello e Borja Valero. Fuori Sanchez adattato in difesa. Per l’attacco Kalinic sarà l’accentratore con buone chance di andare in rete.
E’ un Bologna in salute quello che si presenta al Franchi. La nazionale ha fatto bene a Verdi, che potrà ben assistere Destro. A centrocampo Dzemaili goleador potrebbe fermarsi, preferiamo Viviani e i suoi calci piazzati. In difesa evitate Torosidis.
GENOA – ATALANTA
Partendo dalla retroguardia notiamo Burdisso leader. Nella folta mediana spiccano Ntcham e Hiljemark. In attacco Simeone da troppo a secco, con Pinilla grande ex.
La sosta potrebbe aver rallentato la cavalcata orobica. Come sempre i pericoli partono da Gomez. Bene anche Spinazzola e Conti caricati dalle buone prestazioni in azzurro. No a Kurtic e Masiello.
PALERMO – CAGLIARI
Triste ripetersi ma in casa rosanero sono davvero pochi gli spunti possibili. Nestorovski isolato in attacco, proveranno a sostenerlo Balogh e Chocev. Tentiamo con la spinta sulle fasce di Rispoli e Aleesami come buona strategia. No a Henrique e Cionek.
Rastelli potrebbe optare per il modulo a una punta, con Borriello a reggere l’intero attacco. Con lui sono ben visti Ionita e Faragò spostato a sinistra. L’esperienza di Isla e Bruno Alves sono due buone idee.
PESCARA – MILAN
Nonostante le ultime pessime prestazioni, Zeman non cambia. In attacco Caprari e Banali saranno più utili di Cerri. L’esperienza di Muntari e Bovo sarà utile. Meno bene Verre e Zampano.
Bacca andrà a segno, si a Deulofeu in forma anche in nazionale. Buon match da Sosa e Kucka a centrocampo. Bella figura per Zapata in difesa.
NAPOLI –JUVENTUS
Mertens e Insigne appaiono gli uomini più pericolosi, meno occasioni per Callejon e Hamsik. Partita di contenimento per Allan e Diawara. Dietro evitate Ghoulam.
Sarà la partita di Higuain, per noi farà molto bene! Oltre al “pipita”, vedremo un ottimo Cuadrado. Meno fiducia in Pjanic e Marchisio. Nella retroguardia faranno bella figura Alex Sandro e Buffon.