Home Fantacalcio Fantalcalcio, al via una nuova giornata. Le nostre formazioni

Fantalcalcio, al via una nuova giornata. Le nostre formazioni

Pallone1516

Nemmeno il tempo di smaltire le fatiche del turno infrasettimanale, che pesa ancora sulle nostra tenuta mentale e fisica e si torna a giocare. Ecco a voi i nostri consigli per le vostre fanta squadre.

BOLOGNA – FIORENTINA

Incidente di percorso contro il Frosinone, che consiglia a Donadoni di tornare ai titolari. Come sempre buone sensazioni da Giak. Davanti c’è Destro che troverà difficoltà, meglio scegliere Brighi e Rossettini. Fuori Maietta e Mounier.

Momento difficile per Kalinic, preferiamo puntare su Ilicic e Bernardeschi. Bene Borja quando gioca dietro alla punta. Non raccolgono particolari consensi i vari Vecino e Astori.

GENOA – LAZIO

In casa  i genoani possono vantare un buon ruolino di marcia. I pericoli arriveranno da Pavoletti e Suso più di Cerci. Ok per Ansaldi. No a Rigoni e Munoz in difesa.

Pioli perde Candreva, torna Felipe titolare. Bene il brasiliano e Savic, meno invece Djordevic. Escluderei Parolo e gran parte della difesa specialmente il reparto centrale.

HELLAS VERONA – INTER

Finalmente è arrivata la prima vittoria. In avanti ecco le due punte, Toni e Pazzini, noi preferiamo il secondo. Sulle fasce Wszolek e Ionita potrebbero creare qualche pericolo. Out per la catena di sinistra Emanuelson e Albertazzi.

Assenza importante quella di Miranda, problemi per Telles. In mediana i soliti faticatori che vogliono dire nessun bonus. In attacco Eder lo preferiamo a Icardi, intraprendenza da parte di Perisic.

FROSINONE – JUVENTUS

Grande grinta e compattezza per i ciociari. I pericoli possono arrivare da Ciofani e Sammarco. Più problemi per Paganini e Dionisi. In difesa tanti danni potrebbero arrivare dalla parte di Crivello.

Macchina schiaccia sassi quella costruita da Allegri. In avanti Dybala meglio di Morata. Per il centrocampo scegliamo Pogba e la costanza di Marchisio. Davanti a Buffon, optiamo per la voglia di mettersi in bella mostra di Rugani.

MILAN – UDINESE

Rossoneri che vivono un gran momento, Sinisa non si azzarda a cambiare. Bacca bomber vero sempre pronto a colpire. No a Niang e Honda. Scegliamo Montolivo e jack sulla fascia. Dietro bene il nome di Donnarumma.

Friulani alla ricerca di una quadratura ancora lontana. Colantuono sceglie Perica e Thereau, noi optiamo per il primo forse più punta. Reparto sconvolto dal mercato è senza dubbio il centrocampo, bene Badu e Edenilson. Fuori Adnan e Danilo.

NAPOLI – CARPI

Impossibile cambiare davanti, con un Callejon ritrovato e il duo Higuain – Insigne da favola. In mediana occasione per tornare a segnare affidata ad Allan. Rinunciamo a Ghoulam.

Tanta voglia di sorprendere nonostante le note difficoltà. Lasagna il bomber,  Sabelli e Letizia le due frecce a disposizione. Fuori Cofie e Pasciuti. Per la retroguardia Zaccardo il più esperto e ci auguriamo il meno peggio.

SASSUOLO – PALERMO

Ci attendiamo tutti una reazione da Berardi, gol e bei voti. Più problemi per quanto riguarda Sansone e Duncan. Poche chance di bonus dal centrocampo. Meglio puntare sulla difesa, con i soliti Acerbi e Vrsaljko tra i più bravi.

Brutta sconfitta quella interna con il Milan. Il tandem Schelotto/Tedesco conferma le 3 punte. Voglia di mettersi in mostra per Cristante e Hiljemark, meno chance di riuscita invece per Chocev e Gonzalez. In avanti Gila e Vazquez gli uomini più importanti.

TORINO – CHIEVO

Si riparte da duo Immobile – Belotti, ispirano fiducia entrambi. In mediana non ci sarà Baselli (squalificato), proverà Benassi a colmare il vuoto. Pollice in su per Bruno Peres, giù per Zappacosta.

Rimandato l’esordio di Floro Flores con la maglia giallo-blu. Ci saranno Mpoku e Inglese, meglio l’attaccante ex Carpi. No a Pinzi e Birsa, preferiamo il tiro da fuori di Radovanovic. In porta confermato Seculin, che verrà protetto da Dainelli su tutti.

ATALANTA – EMPOLI

Torna titolare Pinilla, anche se dopo 2 mesi noi consigliamo di aspettare. Sensazioni positive da Diamanti e De roon.  Escluderei Kurtic e Conti. Sorpresa da chi non ti aspetti : Migliaccio.

Tutti a disposizione per mister Giampaolo. In avanti proponiamo Maccarone, più indietro Pucciarelli chiuso dai difensori avversari. Partita complicata anche per Saponara, che soffre ambienti troppo “caldi”. Si a Paredes che continua a sorprendere. No per Croce e Camporese.

ROMA – SAMPDORIA

Spalletti recupera diversi uomini, tra cui Florenzi Falque e Dzeko. Noi puntiamo sugli uomini del momento, spazio a Perotti e El Shaarawy. Escludiamo Salah e Pjanic. Per la difesa ottimo l’impatto di Zukanovic che confermiamo.

Periodo di buone prestazioni ma 0 punti, Montella prova a cambiare questa tendenza. In avanti Muriel dovrebbe essere titolare, ma noi preferiamo puntare su Soriano e Correa. Evitate Fernando e Cassani. Per la riscossa di Ranocchia aspettate la prossima.

Exit mobile version