Finale Scudetto Trento-Venezia, gara 4, dove vederla in diretta tv

1980
Basket

Finale scudetto basket, Trento-Venezia gara 4

Trento-Venezia è la gara 4 della serie in programma, per la finale scudetto della Serie A di basket. Il match si disputerà domani, venerdì 16 giugno con palla a due prevista alle ore 20.45 al PalaTrento. Al momento siamo sull’2-1, per  Venezia che è riuscita ad imporsi in gara 3 e portarsi avanti nella serie.

Vincerà lo scudetto la squadra che riuscirà a portare a casa per prima, quattro vittorie, su 7 agre a disposizione. In gara 3 Venezia si è imposta su Trento per 73-67 e cercherà di sfruttare al massimo questo vantaggio. Ricordiamo che invece gara 5 si giocherà poi a Venezia.

Trento-Venezia, gara 4, diretta tv

Trento-Venezia, gara 4 valevole per la finale scudetto è in programma domani, venerdì 16 giugno alle ore 20.45. Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle rispettive squadre sarà possibile seguire Trento-Venezia in diretta tv. Il match sarà trasmesso in chiaro a partire proprio da gara 4 su Rai 2 mentre per gli utenti abbonati, il match verrà trasmesso su Sky al canale Sky Sport. Per quel che riguarda il servizio streaming, per gli abbonati Sky è a disposizione il servizio streaming Sky Go, altrimenti per quelli rai, la diretta streaming video è disponibile al sito raiplay.it

Non resta dunque che attendere la palla a due delle 20.45 per godersi lo spettacolo e vedere chi tra Trento e Venezia riuscirà a portare a casa Gara 4.