Finale Scudetto Trento-Venezia, Gara 6, dove vederla in diretta tv

3393
Basket

Finale scudetto basket, Trento-Venezia, Gara 6

La finale di basket che assegnerà lo scudetto è giunto a Gara 6. Le squadre a contenderselo sono Trento e Venezia. Domani, martedì 20 giugno, si disputerà Trento-Venezia, valida appunto per la gara 6 della finale. Al momento la serie è sul 3-2 per Venezia, dopo la conquista di gara 5 a pochi secondi dalla fine, disputata nella giornata di ieri.

Trento-Venezia è quindi il primo match point per Venezia per laurearsi campione d’Italia. Trento darà sicuramente filo da torcere, per rimandare il tutto a gara 7 l’ultima delle partite in programma. Ricordiamo infatti che vince il titolo la squadra che per prima conquista quattro vittorie.

La palla a due scatterà alle 21.15. Sarà possibile per tutti gli appassionati di basket e i rispettivi tifosi delle due squadre, seguire l’evento in diretta tv? Vediamo nel paragrafo successivo tutte le info utili per seguire la diretta di Trento-Venezia

Trento-Venezia, gara 6, diretta tv

Domani, martedì 20 giugno, si disputerà Trento-Venezia, gara 6 valevole per la finale scudetto della serie A di basket.

Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle rispettive squadre sarà possibile seguire Trento-Venezia in diretta tv. Il match sarà trasmesso infatti, in chiaro a partire dalle 21.15 su Rai Sport. Per gli utenti abbonati, il match verrà trasmesso anche su Sky al canale Sky Sport. Per quel che riguarda il servizio streaming, per gli abbonati Sky è a disposizione il servizio streaming Sky Go, altrimenti per quelli rai, la diretta streaming video è disponibile al sito raiplay.it

Non resta dunque che attendere la palla a due delle 21.15 per godersi lo spettacolo e vedere chi tra Trento e Venezia riuscirà a portare a casa Gara 6 ed eventualmente anche lo scudetto.