Finale Scudetto Venezia-Trento, gara 2, dove vederla in diretta tv

692
Basket

Finale scudetto basket, Venezia vs Trento gara 2

Venezia-Trento è la gara 2 per la finale scudetto di basket, in programma oggi, lunedì 12 giugno. La palla a due scatterà alle ore 20.45 al Taliercio. Al momento la fase finale vede Trento in vantaggio con la vittoria di Gara 1.Venezia dunque cercherà di portarsi a casa gara 2, mentre Trento sogna l’impresa dopo aver battuto l’Olimpia Milano in semifinale.

Sarà possibile per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle rispettive squadre seguire Venezia-Trento in diretta tv? Vediamo nel paragrafo seguente tutte le info utili per seguire l’evento in diretta senza perdersi un solo istanze del match.

Venezia-Trento, diretta tv

Venezia-Trento, gara 2 per la finale scudetto si disputerà questa sera alle ore 20.45. Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle rispettive squadre sarà possibile seguire Venezia-Trento in diretta tv. Il match sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport, mentre per gli utenti abbonati, il match verrà trasmesso su Sky al canale Sky Sport. Per quel che riguarda il servizio streaming, per gli abbonati Sky è a disposizione il servizio streaming Sky Go, altrimenti per quelli rai, la diretta streaming video è disponibile al sito raiplay.it

Non resta dunque che attendere la palla a due delle 20.45 per godersi lo spettacolo e vedere chi tra Venezia e Trento riuscirà a portare a casa Gara2.