Finale Scudetto Venezia-Trento, Gara 5, dove vederla in diretta tv

2078
Basket

Finale scudetto basket, Venezia-Trento, Gara 5

Venezia-Trento è la gara 5, in programma domani, domenica 18 giugno, valevole per la finale scudetto della Serie A di basket. La serie è giunta quindi a gara 5 e vede il punteggio di 2-2. Infatti, Trento è riuscita ad imporsi in gara 4 e pareggiare la serie. Ricordiamo che la serie consta di 7 partite, e alzerà al cielo il trofeo la squadra che per prima raggiungerà quattro vittorie.

La palla a due scatterà alle ore 18.15. Sarà possibile per tutti gli appassionati di basket e i rispettivi tifosi delle due squadre, seguire l’evento in diretta tv? Vediamo nel paragrafo successivo tutte le info utili per seguire la diretta di Venezia-Trento.

 

Venezia-Trento, gara 5, diretta tv

Venezia-Trento, gara 5 valevole per la finale scudetto è in programma domani, domenica 18 giugno alle ore 18,15. Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle rispettive squadre sarà possibile seguire Venezia-Trento in diretta tv. Il match sarà trasmesso infatti, in chiaro a partire proprio da gara 4 su Rai 2 mentre per gli utenti abbonati, il match verrà trasmesso su Sky al canale Sky Sport. Per quel che riguarda il servizio streaming, per gli abbonati Sky è a disposizione il servizio streaming Sky Go, altrimenti per quelli rai, la diretta streaming video è disponibile al sito raiplay.it

Non resta dunque che attendere la palla a due delle 18.15 per godersi lo spettacolo e vedere chi tra Trento e Venezia riuscirà a portare a casa Gara 5.