Fiorentina, il Chelsea apre alla trattativa: si avvicina Pasalic

472
Calciomercato Milan Sikaman

La Fiorentina è pronta a sferrare l’affondo vincente per Mario Pasalic del Chelsea. Il giocatore, con un passato in Serie A tra le fila del Milan, farebbe volentieri ritorno nel massimo campionato italiano ed ha già espresso il suo gradimento per la piazza viola. E con la maglia dei toscani potrebbe ritrovare anche l’Europa League.

Pasalic-Fiorentina, accelerata finale

La Fiorentina vuole stringere i tempi per Mario Pasalic ed è pronta a dare una svolta alla trattativa con il Chelsea per assicurasi le prestazioni del centrocampista croato. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino le due società avrebbero trovato l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore del club guidato dai fratelli Della Valle.

Il giocatore, classe 1995, già conosce la Serie A per l’esperienza al Milan – durante la stagione 2016-2017 – e avrebbe già espresso la sua volontà di fare ritorno nel Bel Paese. Nel campionato scorso Pasalic ha militato – sempre in prestito – nel campionato russo tra le fila dello Spartak Mosca collezionando 21 presenze arricchite da 4 reti.

La carriera del croato sembra destinata, ancora una volta, ad esser lontana da Stamford Bridge.