Fiorentina-Torino, le probabili formazioni. Bernardeschi out

287

Sousa dovrà fare a meno di Bernardeschi infortunato, Mihajlovic dubbio Ljajic o Boye

 

A Firenze tira aria di contestazione, la clamorosa eliminazione dall’Europa League ha messo in subbuglio tutta la tifoseria Viola, presidenza compresa che per il momento ha confermato Sousa. Tutto dipenderà dal match di questa sera, in caso di vittoria l’allenatore portoghese sarà confermato, la sconfitta renderebbe tutto maledettamente più complicato.

QUI FIORENTINA Sousa deve rinunciare a Bernardeschi infortunato, Saponara dovrebbe giocare dal 1′ minuto, per cui avremo Tatarusanu in porta, linea difensiva a tre composta da Tomovic, Rodriguez ed Astori, a centrocampo Chiesa, Badelj, Borja Valero e Olivera, Kalinic unica punta supportata da Ilicic e Saponara.

QUI TORINO Mihajlovic ha un solo dubbio Ljajic o Boye in attacco, ma la sensazione è che il calciatore serbo dovrebbe iniziare dal 1′ minuto. COnfermato il modulo 4-3-3- con Hart in porta, difesa con Zappacosta, Ajeti, Moretti e Barreca, a centrocampo Benassi, Valdifiori e Baselli, trio d’attacco composto da Iago Falque, Belotti e Ljajic.

 

 

Le probabili formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Borja Valero, Olivera; Ilicic, Saponara; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero