In forma e in salute con SynergyO2. Il sistema di nutrizione e ossigenazione cellulare

1346

SynergyO2, il segreto per tornare in forma e in salute

SYNERGYO2 è un prodotto assolutamente naturale, senza controindicazioni, ed è autorizzato anche dal Ministero della Salute Italiano dal 2011, N. 50095. Utile per tutti: bambini, giovani, adulti e sportivi. Estremamente efficace per prevenire, migliorare qualsiasi problematica della nostra salute e contribuisce anche a risolvere disfunzioni gravi.

SYNERGYO2 è una speciale formula colloidale altamente concentrata di ben 22 Sali minerali, 18 Aminoacidi, da Oligoelementi, Silicio di origine vegetale ed Elettroliti, tutto combinato in modo da consentire la dissociazione della molecola dell’acqua nel corpo.

SYNERGYO2 viene assorbito in maniera rapida nell’organismo fornendo oltre a tutti i nutrienti essenziali, di cui sopra, Ossigeno Naturale. Dalla prima somministrazione il CORPO inizia il processo di disintossicazione, nutrizione e rigenerazione, ottenendo il miglior equilibrio, ottimizzando livelli di Energia e Vitalità.

Il corpo, nel tempo, si riequilibra e funziona bene da solo. Decine di migliaia di persone che utilizzano SYNERGYO2, anche in Italia, possono testimoniare degli straordinari benefici.

https://www.facebook.com/128426333896386/videos/1588300077908997/

C’è anche SYNERGYO2 SPORT

Particolarmente indicato per gli sportivi, oltre a dare gli stessi benefici di SYNERGYO2,fornisce molta più energia subito, riduce l’accumulo dell’acido lattico e permette il recupero dello sforzo fisico molto rapidamente.

Per informazioni su SynergyO2 è possibile visionare il sito dedicato cliccando il link che segue: INFO SU SYNERGYO2