Francesco Moser: “Ignazio al GF Vip? Era meglio che restava a fare la vendemmia”

1919

Moser arrabbiato con il figlio

Francesco Moser, ex campione di ciclismo, ha commentato in modo duro la scelta del figlio Ignazio (ex ciclista) di partecipare al Grande Fratello Vip. Ignazio Moser, dopo una breve carriera da ciclista ha deciso di interpretare la strada dello spettacolo e questo non ha di certo accontentato il suo illustre papà. Il suo comportamento all’interno della casa più spiata di Italia sta facendo discutere tantissimo; si è reso protagonista del triangolo amoroso con Cecilia Rodriguez (sorella di Belen) e il suo fidanzato Francesco Monte.

Tutto ciò non è stato per niente gradito da Francesco Moser che come riporta la Gazzetta dello Sport avrebbe detto così: “Era meglio che restava a casa per fare la vendemmia”.

Il ciclismo e i troppi sacrifici

Ignazio, ha mollato il ciclismo tre anni fa e all’interno della casa ha rivelato i veri motivi della sua scelta: “Quando tutto ti pesa della vita del corridore e non hai quella leggerezza necessaria per affrontare sacrifici bestiali, inutile prendersi in giro. La Bmc mi ha detto di staccare un attimo e di ripensarci, ma io preferisco così.

“La mia nuova vita sarà nell’azienda vinicola di papà, che ringrazio anche perché non mi ha fatto alcuna pressione. Ho chiuso col professionismo, non con la bici”.