Francesco Totti sfida Zbigniew Boniek

421
Francesco Totti

Sfida Totti-Boniek

La vena social del neo Dirigente della Roma Francesco Totti diventa ormai sempre più divertente, e divertita, promettendo di essere decisamente virale e di determinare la cifra della nuova Vita del Campione Romanista.

Parte tutto da un fantastico drop effettuato sul precarissimo equilibrio di una barca al largo di Ponza, dove Totti sta spendendo gli ultimi momenti di ferie, immortalato in un video che in tre giorni ha fatto migliaia di visualizzazioni e il giro dell’intero web.

https://www.youtube.com/watch?v=I-CYIjhySVY

Passa per la risposta-sfida dell’ex calciatore della Roma e della Juventus Zbigniew Boniek, noto commentatore televisivo, che replica da par suo e finisce, oggi, con la risposta social di Totti che dalle premesse darà il via ad una sfida che farà sognare gli amanti del calcio.

Il tweet di Francesco Totti

E di poco, infatti, fa l’ironico tweet del Capitano che sostiene: “Grande @BoniekZibi, anche se il tuo era più facile! ? Ti aspetto a Trigoria, facciamo una sfida da porta a porta!“.

Una sfida in piena regola che minaccia già da adesso di essere l’evento social, e probabilmente di beneficenza, di fine estate. Staremo a vedere cosa succede nelle prossime puntate.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)