Frosinone-Cremonese, le probabili formazioni. Longo deve rinunciare a D. Ciofani

248
Frosinone

Questa sera si gioca ufficialmente la prima partita al Benito Stirpe

Il Frosinone viene dalla sconfitta di  Perugia dove il migliore in campo è stato il portiere avversario, a conferma del fatto che la squadra di Longo non meritasse la sconfitta, in casa  il Frosinone ha totalizzato sei punti, subendo però gol in tutti e due i casi. La Cremonese invece dopo i sette gol complessivi segnati ad Avellino e Pro Vercelli ha fatto solo un punto nelle ultime tre giornate, segnando solo una volta.

QUI FROSINONE Il tecnico Longo deve rinunciare a Daniel Ciofani per cui schiererà Bardi in porta, in difesa Terranova, Ariaudo e Krajnc, a centrocampo M. Ciofani, Gori, Maiello, Soddim oe Crivello, in avanti Ciano e Dionisi.

QUI CREMONESE Tesser ha in dubbio Clayton e deve rinunciare a Castrovilli convocato in nazionale per cui vedremo Ujkani in porta, in difesa Almici, Marconi, Canini e Renzetti, a centrocampo Arini, Pesce e Cavion, Piccolo trequartista dietro alle punte Paulinho e Brighenti.

Frosinone-Cremonese, le probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo Krajnc; M. Ciofani, Gori, Maiello, Soddimo, Crivello; Ciano, Dionisi. A disposizione: Vigorito, Zappino, Russo, Brighenti, Tarasco, Besea, Beghetto, Frara, Matarrese, Sammarco, Errico, Volpe. Allenatore: Moreno Longho.

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Marconi, Canini, Renzetti; Arini, Pesce, Cavion; Piccolo; Paulinho, Brighenti. A disposizione: Ravaglia, D’Avino, Cinelli, Claiton, Garcia Tena, Macek, Mokulu, Perrulli, Procopo, Salviato, Scarsella Scappini. Allenatore: Attilio Tesser.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero