Home Serie A Milan News Galliani al Cagliari? Cellino ci prova…

Galliani al Cagliari? Cellino ci prova…

Da giorni al centro dell’attenzione, il patron del Cagliari Massimo Cellino continua a far parlare di se. Dopo aver acquisito il Leeds, e le conseguenti polemiche in terra inglese causa esonero dell’allenatore, ecco che Cellino torna ad essere protagonista della cronaca sportiva anche in Italia.

L’ultima idea del vulcanico numero uno rossoblu vorrebbe Cellino pronto ad offrire un ruolo chiave nel nuovo Cagliari ad Adriano Galliani. La notizia riportata da Tuttosport risulta clamorosa, Cellino sarebbe in trattativa con la ricchissima famiglia Al Thani, pronta ad entrare in società, ecco l’idea di offrire a Galliani un ruolo fondamentale nella nuova dirigenza dei sardi. Difficile al momento ipotizzare che Galliani lasci il Milan per accettare la proposta della coppia Cellino-Al Thani, anche se nel calcio mai dire mai.

Nel frattempo a Milanello prosegue la cura Seedorf, il tecnico punta forte sul nuovo assetto tattico che vuole i rossoneri votati all’attacco. Servirà duro lavoro e qualche novità dal mercato, le basi per far bene ci sono, a Seedorf e ai giocatori rossoneri il compito di trovare la giusta strada per tornare a vincere e convincere.

 

Exit mobile version