Galliani: “Milan? Per questa squadra un’amore senza età”

527

Adriano Galliani confessa il suo amore per i colori rossoneri in un’intervista rilasciata ai microfoni de “la Gazzetta dello Sport” – Il calcio non è solo uno sport, ma è vero e proprio amore verso i colori sociali di una squadra. Proprio come in una relazione di coppia, nello sport, si vivono momenti alti e bassi. Si  superano mille ostacoli insieme e poi si grida di gioia per ogni traguardo raggiunto…sempre insieme.

Galliani e il Milan: Un amore infinito

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Adriano Galliani, presente ieri a San Siro per il derby.

“Ho vissuto la partita con la stessa partecipazione emotiva di prima, lo stesso coinvolgimento. La carica non ha cambiato la fede, la passione e neppure il modo di gestirmi. Ho fatto gli stessi salti, gli stessi balzi e ho detto le stesse parolacce che avrei detto prima. L’amore rossonero è esattamente lo stesso di 31 anni fa: ho fatto il solito tifo smodato, anche al gol di Cutrone e confesso… anche quando la Var ha annullato il gol di Icardi”.

E se questo non è amore, dimmelo tu cos’è! Recitava così una canzone di un altro tifoso rossonero, Toto Cotugno.