Garcia: “Non temo nessuno. Vogliamo la finale”

168

Alla vigilia della sfida contro il Napoli ecco tornare a parlare il tecnico della Roma Rudi Garcia. L’allenatore giallorosso parla della gara contro il Napoli in crisi, queste le parole del mister francese:

“Turnover? Ci giocheremo questa gara al 100%, vogliamo la finale. Non aver giocato domenica contro il Parma può essere un vantaggio, ma è anche vero che alcuni giocatori non hanno il ritmo partita perchè non giocano da 10 giorni”.

Napoli in crisi? “Non temiamo nessuno, ma rispettiamo il Napoli. Bisogna rispettarlo perchè è una buona squadra. Dobbiamo fare in modo di ipotecare la qualificazione domani sera in casa”.

Un pensiero su Benitez, negli ultimi giorni sotto accusa soprattutto per curar poco la fase difensiva? “Non penso, bisogna attaccare e segnare dei gol, ma bisogna avere un equilibrio forte, è vero che quando si difende bene è più facile vincere le partite. Il Napoli è forte, non solo in attacco. Domani dobbiamo fare in modo di non prendere gol, perché in caso di pareggio nelle due partite può essere importante non prendere gol in casa”.

Su Reja, colpevole di aver augurato infortuni ai giallorossi: “Avremo il tempo di parlare di questa cosa, il campionato è domenica, oggi parliamo della Coppa Italia”.