Genoa, è derby Lazio-Roma sul mercato per Laxalt

367

Sono giorni intensi per le dirigenze di Lazio e Roma che stanno lavorando sul mercato per trovare gli innesti giusti sul mercato per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Entrambi i club capitolini sono sulle tracce di Diego Laxalt del Genoa.

Derby di mercato

Il centrocampo è il reparto su cui si stanno concentrando i dirigenti dei due club della Capitale. Dopo aver puntato Cristante, Roma e Lazio hanno messo gli occhi su Diego Laxalt. Il giocatore uruguaiano, classe 1993, è legato al Genoa da un contratto fino al 2022 e strapparlo al grifone non sarà semplice. Con Perin in partenza, che ha salutato i suoi tifosi nell’ultima partita casalinga ed è pronto ad accasarsi alla Juventus, difficilmente i rossoblù si priveranno facilmente di un altro giocatore ritenuto fondamentale nel progetto tecnico di Davide Ballardini.

A confermare l’interesse dei due club di Roma è stato il direttore generale dei liguri, Giorgio Perinetti. “Laxalt piace molto a Di Francesco e la Roma aveva provato a fare un tentativo a gennaio per averlo. Adesso invece ce lo ha chiesto la Lazio“, le parole del dirigente ai microfoni di vocegiallorossa.it.