GF Vip, le anticipazioni della terza puntata

169
GF Vip, Alfonso Signorini

Cosa aspettarsi dalla puntata del 20 settembre del Grande Fratello Vip

Ad una settimana dall’ingresso dei “vipponi” di Alfonso Signorini nella casa più spiata d’Italia andrà in onda la terza puntata. Il cast è ormai al completo, tra i vip che partecipano al gioco e le opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, e ormai il gioco entra nel vivo.

Difficile dire cosa succederà nella puntata di oggi, le anticipazioni sono piuttosto scarse. Sicuramente si tornerà a parlare del caso Goria-Stephens. Amedeo Goria infatti è stato al centro di una bufera negli ultimi giorni per i suoi comportamenti nei confronti di Ainette Stephens.

Il pubblico chiede la squalifica del concorrente, ma Signorini ha già precisato nei giorni scorsi che da quest’anno le cose saranno diverse: “Come nella vita di tutti i giorni si può sbagliare”. Sarà dato meno spazio quindi alle squalifiche che nelle precedenti cinque edizioni del GF Vip non sono di certo mancate.

Le prime eliminazioni nella casa del GF Vip

I due nominati della serata sono Francesca Cipriani e Tommaso Eletti, primi concorrenti in questa edizione a finire al ballottaggio.

Non è ancora chiaro se il ballottaggio porterà ad una eliminazione diretta o se il vincitore del ballottaggio, il più votato dal pubblico, eviterà solo di finire direttamente in nomination nella quarta puntata di venerdì prossimo.