Giallo James Harden, i Rockets lo aspettano ma senza certezze

371
James Harden Rockets

Continuano senza sosta le questioni interne per gli Houston Rockets, che dopo lo scandalo della violazione della bolla di Orlando durante i playoffs e dopo lo scambio di Russell Westbrook, devono ora fare i conti con l’assenza ingiustificata di James Harden.

Mentre tutti i giocatori a roster hanno fatto rapporto al nuovo capo allenatore Stephen Silas, inclusi i nuovi arrivati John Wall, DeMarcus Cousins e Chris Wood, la stella dei Rockets è infatti colpevolmente lontano dalla palestra, e dalla città. Su Instagram, infatti, ha condiviso una foto di una festa ad Atlanta con un amico rapper, mentre sullo stesso social impazzano foto rubate che lo ritraggono in un night club, senza mascherina.

A Houston, intanto, Coach Silas non può dirsi  tranquillo: “Non c’è un calendario per quello che so. Chiaramente è un problema, vorresti avere sempre a disposizione i tuoi migliori giocatori.” ha poi continuato “Noi vogliamo sia qui. Se crede ai Rockets dovreste chiederlo a lui. Ci parlerò una volta che arriverà qui, ma non ho idea delle sue intenzioni.”

Poca comunicazione a quanto pare, con la franchigia che non sta passando di certo momenti felici. Con Harden lontano e apparentemente con pochi segnali di disgelo non resta altro da fare che attendere per conoscerne le reali intenzioni, a noi come ai Rockets stessi.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero