Home Serie A Giro del Delfinato, programma, diretta tv e info streaming

Giro del Delfinato, programma, diretta tv e info streaming

2445

Giro del Delfinato

Archiviato il Giro d’Italia con la vittoria di Dumoulin, è tempo di riposo per alcuni corridori, mentre per altri è giunto il momento di rimettersi in sella e pedalare verso la conquista di nuovi trofei. In programma è infatti questo fine settimana l’inizio del Giro del Delfinato che verrà tra i protagonisti non solo Contador e Froome, ma l’azzurro Fabio Aru. Per Aru è l’occasione per tornare alle corse, dopo l’infortunio subito al ginocchio che l’aveva costretto al forfait al Giro d’Italia.

Vediamo nei dettagli, nel paragrafo successivo, tutte le info utili sul programma, gli orari e la diretta tv per seguire l’evento a due ruote.

Giro del Delfinato, programma e diretta tv

Il Giro del Delfinato è caratterizzato da otto tappe che andranno in scena a partire da domenica 4 giugno, fino a domenica 11 giugno.

Queste le tappe in programma

Domenica 4 giugno, Saint-Etienne – Saint-Etienne, 170.5 km

Lunedì 5 giugno, – Saint-Chamond – Arlanc, 171 km

Martedì 6 giugno, Le-Chambon-Sur-Lignon – Tullins, 184 km

Mercoledì 7 giugno, La Tour-du-Pin – Bourgoin-Jailleau, 23.5 km (cronometro individuale)

Giovedì 8 giugno, La Tour-de-Salvagny – Macon, 175.5 km

Venerdì 9 giugno, Parc des Oiaseaux – Villars-les-Dombes – La Motte-Servolex, 147.5 km

Sabato 10 giugno, Aoste – Alpe d’Huez, 168 km

Domenica 11 giugno, Albertville – Plateau de Solaison, 115 km

Per tutti gli appassionati di ciclismo sarà possibile seguire il Giro del Delfinato in diretta tv. Sarà infatti Rai Sport a trasmettere in chiaro le tappe previste dalla manifestazione. La diretta partirà dalle ore 15. A disposizione degli utenti, anche il servizio streaming Rai Play.

L’evento verrà trasmesso anche in pay-tv su Eurosport 2. Non resta quindi che attendere ancora qualche giorno per vedere tornare sulla strada Fabio Aru e chissà togliersi magari qualche soddisfazione prima di affrontare il Tour de France.