Ciclismo, Giro del Delfinato, tappa 1, dove seguirla in diretta tv

1731
Coronavirus Ciclismo Giro Dolomiti

Parte oggi il Giro del Delfinato

Giro del Delfinato, oggi, domenica 4 giugno, prenderà il via il Giro del Delfinato. Si tratta di una manifestazione ciclistica composta da ben otto tappe, che andrà in scena dal 4 all’11 giunto. La prima tappa che si correrà è la Saint-Etienne–Saint-Etienne, un percorso di ben 170.5 km. Il favorito per la vittoria finale è Chris Froome, detentore del titolo già nelle due precedenti edizioni. Le speranze azzurre sono riposte tutte in Fabio Aru. Per lui è l’occasione per ritrovare la forma dopo l’infortunio e rimettersi in gioco in vista del Tour de France.

Se non fosse in grado di lottare per la vittoria finale, Aru cercherà comunque di puntare a qualche vittoria di tappa. Ricordiamo che un infortunio al ginocchio ha costretto il corridore a dare forfait al Giro d’Italia. Sarà possibile per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle varie squadre, seguire l’evento in diretta tv? Vediamo tutte le info utili nel paragrafo seguente.

Giro del Delfinato, come vederlo

Giro del Delfinato, diretta tv Ebbene sì, per tutti gli appassionati di ciclismo e i vari tifosi delle squadre, sarà possibile seguire tutto il Giro del Delfinato in diretta tv. Infatti, la prima tappa vera trasmessa sia da Eurosport, sia in chiaro su Rai Sport a partire dalle ore 13.45. Possibilità di seguire la diretta anche in streaming su Rai Play. Non resta dunque che attendere la partenza e seguire questa nuovo appuntamento ciclistico.